martedì 18 novembre 2014

ANELLO ANNA - con Rocailles e Bicono Swarovski

Le mie mani non sono molto femminili e così non ho mai amato particolarmente indossare anelli.

Temevo l'anello mettesse in evidenza le mani e temevo la mani non valorizzassero l'anello.

Da quando ho conosciuto MARGHERITA FUSCO  ho cambiato completamente opinione.

Adoro il design dei suoi anelli e adoro indossarli.

Oggi vi presento l'anello ANNA il cui schema è in vendita nel negozio Etsy di Margherita.

Ho scelto un cabochon color Avventurina, Bicono Swarovski blue zircon, Rocailles  Gold e  Duracoat Galvanized Sea Green.

La base per anelli è regolabile, quindi adatta a tutte!




Anello cabochon 16mm con Rocailles e Bicono Swarosky


Ti piace?

A presto con un nuovo, scintillante gioiello.

CIAO!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...