mercoledì 8 ottobre 2014

Orecchini superduo feat herringbone

Ciao e benvenuti nel mio piccolo angolo creativo dedicato solo ed esclusivamente ai gioielli.

In questo primo post, vi mostro un paio di orecchini creati dalla designer di gioielli MARGHERITA FUSCO e che io ho realizzato seguendo il tutorial gratuito che troverete QUI

In origine questi orecchini sono stati creati con perline fluo e quindi dai colori sgargianti, per questo Margherita li ha chiamati: Orecchini fluo " Lime Squeeze".

Per questo progetto io ho preferito colori diversi come qui sotto indicato:

Mint Alabaster ABx per i Bicono Swaroski;

Milky White Silver Lined per le Rocaille Toho 11/0;

Gold Satin e Turquoise Green per le Super Duo.


Orecchini superduo feat herringbone

Io li trovo veramente stupendi, spero siano piaciuti anche a te.

Attendo con piacere i tuoi commenti.

A presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...